19/09/2018quasi sereno

20/09/2018sereno

21/09/2018sereno

19 settembre 2018

Cronaca

Facebook ti porta la cena a casa

commenti |

Tutto è a portata di dito, ormai. Con un indice si possono comprare scarpe, prenotare alberghi, scegliere quali aerei prendere per andare a Bali. E anche mangiare. Basta un click su Facebook e la cena è pronta. Arriva infatti sul social network la funzione 'Order Food' per scegliere cosa mangiare in pochi passaggi.

Ordinare cibo da ritirare o da farsi consegnare dovrebbe essere semplice. O almeno, lo è... ma in qualche modo è anche complicato: "Innanzitutto si deve decidere cosa mangiare, poi si deve andare a cercare on line il servizio adatto", si legge sul blog ufficiale del social network che annuncia l'iniziativa.

ZONA PER ZONA - Ma ora, per chi può usare la funzione di Facebook (al momento attiva negli Stati Uniti), grazie alla partnership con una rete di alcuni servizi e ristoranti sarà possibile ordinare pranzi o cene, scoprendo cosa mangiare anche grazie ai commenti lasciati ai locali - individuati per zona - e vedendo quello che si dice di loro.

L'ORDINE - Tra i servizi per ordinare ci sono EatStreet, Delivery.com, DoorDash, ChowNow e Olo a cui si accompagnano anche alcuni ristoranti (come Jack in the Box, Five Guys, Papa John’s o Panera). "Abbiamo testato questa possibilità dall'anno scorso e - si legge sul blog di FB - dopo aver ricevuto feedback e aggiunto molti partner, stiamo consegnando ovunque negli Stati Uniti".

 

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.942

Anno XXXVII n° 16 / 13 settembre 2018

NATI E ABBANDONATI

Abbandonare gli animali, in Italia, è un reato. Eppure qualcuno ogni giorno lo fa. La storia di Mister Frog e di chi si prende cura di lui e altri mille cani e gatti rimasti senza famiglia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×