21/09/2017sereno

22/09/2017quasi sereno

23/09/2017parz nuvoloso

21 settembre 2017

Vittorio Veneto

Fadalto ancora a senso unico

Locali in difficoltà e c'è chi si affida ai cartelli

commenti |

VITTORIO VENETO - A quasi due mesi dalla frana che ha interessato la statale Alemagna in località Fadalto Basso, la strada continua a rimanere chiusa dalle 20 alle 6, aperta invece con un senso unico alternato di giorno. Fatto che sta creando particolari disagi alle attività della zona, tanto che c'è chi - come racconta Il Gazzettino - ha voluto piazzare un maggiolino giallo con il cartello "birreria aperta a Nove" davanti all'ex Cerruti.

 

L'idea è dei titolari del bar-birreria Pit Sto km 19 di Nove, che si trova pochi metri prima del punto in cui la frana ha interessato lo scorso 28 giugno la statale (in foto sopra). I cartelli posti lungo l'Alemagna - hanno spiegato i titolari del locale - non aiutano e fanno intendere, se non si legge bene, che la strada sia sempre chiusa. In sofferenza anche il ristorante Al Caminetto, mentre regge il bar Al Gallo perchè conta maggiormente una clientela diurna.

 

 

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

L'Italia vuole dare il visto umanitario ai profughi per potersi muovere in Europa. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.920

Anno XXXVI n° 16 / 14 settembre 2017

NO. AL CANSIGLIO PRIVATO

Ecologisti in sciopero della fame contro le delibere regionali. La vendita dell’ex hotel San Marco, a loro giudizio, potrebbe de-statalizzare l’altopiano e la foresta. Un pericolo, per il territorio. E per la gente

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×