19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

FALCIATA SULLE STRISCE

Una donna di 83 anni è stata investita a San Giacomo mentra attraversava sulle strisce pedonali

| |

| |

FALCIATA SULLE STRISCE

Vittorio Veneto - Un incidente annunciato, ad un incrocio sotto osservazione da tempo, e scatta la rabbia dei residenti di San Giacomo. Domenica un'anziana è stata investita da un'automobile in via Cal de Livera, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali.

Domenica sera poco dopo le 19 Imelda Meneghin, 83 anni, si stava recando al monastero di San Giacomo per seguire la messa. Dalla sua casa di via Sant'Antonio si era diretta sola e a piedi al monastero. Stava attraversando la strada viicino al negozio di scarpe Paludetti quando è stata travolta da un'auto. La vettura, secondo i primi rilievi, non avrebbe avuto una velocità elevata. Nonostante questo, lo scontro è stato terribile per la donna: ha riportato un trauma cranico e la frattura di una scapola.

Imelda Meneghin è stata ricoverata in chirurgia per la notte, poi è stata trasferita all’ospedale di Belluno, dove si trova in prognosi riservata.

L'incidente e le gravi condizioni della donna hanno scosso i residenti di San Giacomo, che da tempo lamentano come l'incrocio teatro del sinistro sia troppo pericoloso: le strisce pedonali sono troppo vicine all'incrocio e dopo una curva cieca.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×