28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Mogliano

Falcidiati dai ladri, subiscono 5 furti in 7 mesi

Ennesimo scasso alla sede della società di calcio Union Pro a Mogliano, il presidente Lorenzoni chiede più controlli

|

|

Enrico Lorenzoni

MOGLIANO - Furto nella sede dell’Union Pro, società di calcio che partecipa al campionato regionale di Eccellenza.

Si tratta del quinto episodio negli ultimi sette mesi. Il furto è stato scoperto sabato mattina poco dopo le 9, quando i dirigenti sono arrivati in sede.

La porta era stata divelta da un arnese da scasso. All’interno del prefabbricato utilizzato come sede era tutto a soqquadro, con documenti sparsi ovunque.

Mentre la vicina sede della Polisportiva era protetta dall’allarme che è scattato dieci minuti prima dell’una, mettendo in fuga i ladri.

Il presidente Enrico Lorenzoni (nella foto) chiede maggior impegno da parte dell’amministrazione comunale per controllare l’area e commenta: "L'Union Pro 1928 - scrive in un post riportato sulla pagina di Sei Di MOgliano Veneso se - è nata come una scuola di vita, più che di calcio.

Non spieghiamo il bullismo, perché non ne abbiamo bisogno, parliamo più lingue e abbiamo più colori di pelle. Ognuno dei ragazzi professa la sua fede, ma l'unica che li unisce è l'amore per lo sport.

La sicurezza dei miei e nostri ragazzi, il rispetto per il nostro impegno, non hanno colore politico, non hanno elezioni. Ogni volta che qualcuno entra in Casa Union Pro avrà rispetto, perciò Vi chiedo di entrare con in tasca il rispetto che vi verrà dato."

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×