28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Conegliano

Famiglia di Godega finisce in ospedale dopo l'incidente: l'altro conducente fugge senza prestare soccorso

Denunciato in stato di libertà un 30enne di Aviano

|

|

Famiglia di Godega finisce in ospedale dopo l'incidente: l'altro conducente fugge senza prestare soccorso

GODEGA DI SANT'URBANO - I carabinieri della stazione di Aviano hanno denunciato in stato di libertà per “omissione di soccorso e lesioni personali, fuga in caso di incidente con danni a cose e persone” un 30enne di Aviano.

 

Nel corso della serata del 23 dicembre all’incrocio tra Viale San Giorgio e via Mazzini, ad Aviano, il 30enne ha tamponato l’auto che lo precedeva, condotta da un 43enne di Godega di Sant’Urbano con a bordo moglie e due figli minori.

 

L’autore del sinistro si è dato alla fuga senza prestare soccorso ai malcapitati e verificare gli eventuali danni provocati. I passeggeri del veicolo tamponato sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari dell’ospedale civile di Pordenone e Vittorio Veneto, riportando “trauma distorsivo cervicale” con diversi giorni di prognosi per i figli minori e la loro madre.

 

Il 30enne è stato individuato dai carabinieri di Aviano dopo accurate verifiche (disponevano solamente delle prime due lettere della targa del veicolo): dovrà ora rispondere dei fatti alla Procura della Repubblica di Pordenone.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×