29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

FASSA BORTOLO TOP GIRLS SUGLI ALLORI

Ecco gli ultimi risultati della società ciclistica femminile di Spresiano

| |

| |

FASSA BORTOLO TOP GIRLS SUGLI ALLORI

SPRESIANO - Si chiude con nuovi importanti primati l'intenso calendario agostano che ha visto le TOP GIRLS FASSA BORTOLO impegnate in lunghe trasferte estere, prima nel Nord Europa della Svezia, poi in Francia.

Proprio da Oltralpe giungono infatti le ultime buone notizie per il quartier generale di Spresiano, dove dopo la recentissima Maglia Blu di Miglior giovane conquistata da Elisa Longo Borghini al termine della classica a tappe Trophée d'Or, si festeggiano ora anche le positive prestazioni offerte dalle bluarancio ieri nella prova conclusiva di Coppa del Mondo.

Al termine di una combattutissima prova valida per l'assegnazione della leadership del ranking mondiale stagionale, il Gp L'Ouest di Plouay ha infatti registrato la buona prestazione della stessa azzurra verbanese Elisa Longo Borghini, migliore delle italiane in gara con il 19° posto siglato giungendo col primo gruppo principale regolato in volata dall'ex iridata tedesca Arndt e comprendente altre atlete di spicco come Johansson, Haussler e Worrack.

Nella graduatoria finale di Coppa del Mondo dominata dall'olandese Van Vleuten, invece, la palma di migliore delle azzurre spetta alla vicentina Elena Berlato - già prima italiana sul taguardo della prova di apertura a Cittiglio - che ha chiuso al 15° posto precedendo le già tricolori Baccaille e Cantele.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×