21 ottobre 2019

Volley

Fast Volley, Franco Da Re nuovo direttore generale

Nuovo incarico per il dirigente che guiderà la società gialloblu

Volley

CONEGLIANO - Continua la crescita per il movimento pallavolistico del territorio, questa volta con una figura molto conosciuta ed apprezzata nell’ambiente della pallavolo .

Si tratta del Team Manager Franco Da Re vittoriese, con esperienza decennale di dirigenza anche a livello nazionale. L' importante collaborazione con Fast Volley consentira' di rafforzare velocemente  il progetto ambizioso nato tra Team Spes e Pallavolo Susegana. Franco Da Re avrà anche l'incarico di Direttore Generale all'interno della Team Spes.

“Sono fiero di mettermi a disposizione e sposo pienamente questo progetto” è quanto dichiarato da Da Re nell’incontro avvenuto con i  presidenti De Luca (Team Spes) e Ros (Susegana), nella foto, fondatori del Fast Volley. Un altro tassello di elevata professionalità che si aggiunge alle già numerose figure che stanno sposando questo nuovo movimento.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

l'Hrk Motta dopo il match di Torino ieri sera
l'Hrk Motta dopo il match di Torino ieri sera

Volley

I biancoverdi di coach Barbon esordiscono nella nuova categoria giocando un gran match

A3 / Prima storica vittoria a Torino per l'Hrk Motta

TORINO – I Leoni di coach Renato Barbon lottano e conquistano la prima vittoria nel campionato di Serie A3, contro la ViViBanca Torino. Una partita lunga e sudata, in cui i biancoverdi dimostrano grande cuore e carattere, centrando così il ventunesimo successo consecutivo.

Volley

Domenica pomeriggio le Pantere hanno superato in trasferta Filottrano 3-0

Imoco vince anche a Jesi

JESI - L'Imoco Volley Conegliano supera per 3-0 la Lardini al PalaTriccoli di Jesi davanti a quasi 2mila spettatori.

foto Imoco volley
foto Imoco volley

Volley

L'Imoco volley vince facile anche in trasferta: la gara finisce 3-0 per le coneglianesi

Le Pantere sfatano il tabù Brescia

CONEGLIANO - Imoco Volly di scena a Montichiari per l’anticipo della…10° giornata di A1 con la Banca Val Sabbina Brescia, dove riesce a sfatare il tabù che finora l’aveva vista nei precedenti storici sempre sconfitta al cospetto delle “leonesse”.
 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×