20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

FEDERICA E RACHELE RAGAZZE D'ORO

Doppia soddisfazione al Trofeo Veneto Karate per la squadra di Ponte di Piave

| |

| |

PONTE DI PIAVE - Inizia alla grande l’edizione 2012 del Trofeo Veneto, gara in tre tappe dove si misurano i migliori atleti del nord Italia. Erano 735 gli atleti iscritti domenica 5 febbraio alla prima delle tre tappe svoltasi a Selvazzano Dentro (PD), ma quasi 150 sono stati fermati dalla neve tra Emilia Romagna e Marche.
Federica Bellazzo Oro Kata la classe seniores.

Sta tornando in forma la specialista dei kata in preparazione dei prossimi campionati italiani, quatto incontri che hanno dato modo di verificarne le condizioni.

Rachele Ghirardo ancora ORO nel kumite classe Esordienti B (14-15 anni) domina la categoria sia dal punto di vista tecnico che fisico nei quattro incontri disputati. Ottimo esordio per Sara Biondo, in forze al nostro club solo da pochi mesi, conquista un prezioso bronzo nella categoria Esordienti B 62 kg.

Bronzo anche per Laura Fresch, sempre difficile quando si esordisce nella classe massima, Laura farà 18 anni a giugno complimenti per l’impegno e la tenacia, bronzo anche Davide Sartori nella classe juniores 60 kg gara molto difficile, attendiamo momenti migliori per Alberto Sari, il suo impegno verrà ripagato sicuramente. Tutti ottimamente seguiti all’angolo dalla nostra campionissima Sara Cardin, e con Marco Pascon, Enrico Gava e Carlo Talon impegnati nell’organizzazione.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×