21 settembre 2019

Conegliano

Fedez al Centro Commerciale Conè. Tutti in coda per i pass

Atteso per venerdì 8 febbraio. Presenterà il suo album e incontrerà i fan

commenti |

CONEGLIANO - Fedez arriva a Conegliano. Venerdì 8 febbraio alle ore 17 il cantante sarà al centro commerciale Conè per incontrare i fan e firmare le copie di Paranoia Airlines, il suo ultimo album.

 

“Paranoia Airlines è un disco che ho fatto per far stare bene me nell’esprimere ciò che ho voluto racchiudere in questo progetto. - spiega Fedez - Ormai, dopo tanti anni di carriera nel mondo della discografia, sono riuscito a guadagnarmi la libertà di fare un mio disco senza badare alle logiche di mercato. Per questo motivo mi sono permesso di sperimentare, ad esempio riprendendo alcuni richiami del mondo punk, un omaggio personale alla musica con la quale sono cresciuto”.

 

Il cd Paranoia Airlines è come un biglietto d’ingresso: per incontrare Fedez, è necessario averlo. Oltre a questo, i fan dovranno richiedere un pass al Conè: ci si può recare a prenderlo il 7 febbraio dalle 15 alle 19 e l’8 febbraio dalle 10 alle 18. La distribuzione dei pass è iniziata lo scorso fine settimana e in tantissimi sono già andati a prenderlo.

La coda al Conè per prendere i pass

 

Leggi altre notizie di Conegliano

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×