22/07/2018temporale e schiarite

23/07/2018parz nuvoloso

24/07/2018quasi sereno

22 luglio 2018

Cronaca

Fedez mette in affitto il suo attico a Milano

commenti |

Fedez mette in affitto il suo attico a CityLife , a Milano. Il rapper ha deciso infatti di trasferirsi per un periodo a Los Angeles dopo la nascita del piccolo Leone. L'annuncio è apparso sul sito Idealista.it. Il canone mensile richiesto è di 9000 euro al mese, più spese condominiali.

 

L'attico, situato al 13º e al 14º piano, si legge sul sito di annunci immobiliari dove sonop disponibili le foto, ha una superficie di 270 metri quadri con una vista spettacolare sullo skyline meneghino. L'appartamento si sviluppa su due livelli. Il primo è composto da un ingresso, un'ampia zona living open space con arredamento design, cucina abitabile con secondo ingresso di servizio, una zona fitness, un bagno con disimpegno, una cabina armadio e un terrazzo con balcone.

 

Al secondo piano, al quale si accede mediante una scala interna con finiture di cristallo, ci sono una luminosa camera da letto con vista panoramica, una sauna, un bagno con vasca di design e una doccia.

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.940

Anno XXXVII n° 14 / 26 luglio 2018

DAI "LAGER" LIBICI A VITTORIO VENETO

Se questo è un uomo. Imprigionati, torturati, uccisi o venduti come schiavi. Le testimonianze dei sopravvissuti ai campi di concentramento in Libia arrivati a Vittorio Veneto

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×