22/09/2018pioggia debole

23/09/2018quasi sereno

24/09/2018quasi sereno

22 settembre 2018

Spettacolo

Fedez, sfogo su Instagram

commenti |

"I criteri per giudicare le capacità genitoriali non dovrebbero basarsi sulle foto social". Fedez risponde così a chi accusa lui e la compagna Chiara Ferragni di condividere troppo sui social le foto del loro piccolo Leone. Secondo il rapper, "semplicemente si sta condividendo il momento più bello della propria vita, esattamente come farebbe qualsiasi famiglia della nostra generazione".

 

C'è da dire che la coppia ha sempre condiviso con i follower la propria vita, così come tutta la gravidanza: "Quando Chiara ha avuto problemi durante la gravidanza, i messaggi che le sono arrivati le hanno dato una forza incredibile", ha sottolineato Fedez nella sua Instagram stories. "Non è la foto di nostro figlio sui social che lo espone - ci ha tenuto poi a precisare - inevitabilmente nostro figlio sarebbe stato esposto al pubblico, non prendiamoci in giro".

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.942

Anno XXXVII n° 16 / 13 settembre 2018

NATI E ABBANDONATI

Abbandonare gli animali, in Italia, è un reato. Eppure qualcuno ogni giorno lo fa. La storia di Mister Frog e di chi si prende cura di lui e altri mille cani e gatti rimasti senza famiglia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×