29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Castelfranco

FERIE, ECCO COSA CAMBIA IN OSPEDALE

Riduzione dei posti letto in vari reparti

|

|

FERIE, ECCO COSA CAMBIA IN OSPEDALE

CASTELFRANCO - La direzione sanitaria dell’Ulss 8 ha programmato l’attività estiva dei due ospedali di Castelfranco e Montebelluna per garantire la regolare fruizione delle ferie al personale sanitario delle varie Unità operative, coerentemente con una riduzione fisiologica della domanda nel periodo.

Si tratta quindi di accorgimenti che, oltre a consentire il periodo di ferie previsto per contratto ai dipendenti, tiene conto del fisiologico minore afflusso di pazienti e garantendo un invariato livello di assistenza da parte di tutti i servizi.

Prevista una riduzione delle sedute operatorie per entrambe le strutture ospedaliere. La riduzione dei posti letto riguarderà principalmente il presidio di Castelfranco Veneto, permettendo tra l’altro l’effettuazione di alcuni lavori di ristrutturazione e manutenzione straordinaria di alcuni locali dell’Unità operativa di chirurgia 1.

Questo nel dettaglio il Piano estivo per il presidio di Castelfranco Veneto:

Chirurgia generale e vascolare: riduzione di 17 posti letto dal 2 luglio al 16 settembre;

Ortopedia: riduzione di 12 posti letto dal 2 luglio al 16 settembre ;

Urologia: trasferimento degli 8 posti letto dal terzo piano presso l'Unità operativa di Ortopedia dal 2 luglio al 16 settembre;

Week surgery: mantenimento degli attuali posti letto con assorbimento dell’attività di Day surgery centralizzata dal 23 luglio al 2 settembre;

Ambulatorio di preospedalizzazione centralizzata: sospensione attività dal 6 al 19 agosto;

Oculistica: sospensione attività dal 23 luglio al 2 settembre.

Le visite urgenti oculistiche del sabato mattina dal 23 luglio al 31 agosto verranno effettuate presso il presidio di Montebelluna.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×