15 novembre 2019

Mogliano

Fermato sulla Treviso-Mare con 6 grammi di marijuana, maxi multa e reclusione

Il ragazzo a casa aveva altri due etti di sostanza. Condannato a 1 anno e 4 mesi

commenti |

commenti |

RONCADE - I carabinieri della Stazione di Roncade nella serata di sabato hanno tratto in arresto un ragazzo residente a Morgano per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente. Il giovane, 21 anni, è stato fermato a bordo del proprio veicolo dai carabinieri intenti a vigilare l’intenso traffico estivo sulla Treviso-Mare. Gli è stata trovata sul posto una modica dose di stupefacente che ha insospettito i militari che hanno deciso di approfondire il controllo.

 

Lo scrupolo si è rivelato fondato: la perquisizione più approfondita ha portato alla luce un sacchetto con altri 6 grammi di marijuana che il ragazzo nascondeva negli slip.

 

Ipotizzando che altra sostanza potesse essere nascosta a casa del fermato la perquisizione è proseguita nell’abitazione dove nel garage sono stati rinvenuti altri 213 grammi di marijuana, un bilancino di precisione ed un triciclo-track illegalmente detenuto. Oggi a seguito di patteggiamento in direttissima è stato condannato a 1 anni e 4 mesi di reclusione e 2.700 euro multa.

 

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×