22/10/2017pioggia debole

23/10/2017sereno con veli

24/10/2017quasi sereno

22 ottobre 2017

Agenda

Ferragosto al Pamali Festival.

Giornata di chiusura del festival

Musica

quando 15/08/2017
orario Dalle 11:00 alle 24:00
dove Cison di Valmarino
Passo San Boldo
prezzo Ingresso libero
info info@pamali.it 339 8548610
organizzazione Associazione Culturale Pamali Project
sito web https://goo.gl/SD94Qp

Ferragosto al Pamali Festival con

HANKY PANKY

DANI

NME

 DJ SET

Hanky Panky è un progetto nato dall’idea di dare nuova forma a canzoni dei più svariati generi, creando un sound originale, acustico ma al tempo stesso energico.

“La varietà di suoni e stili che i tre musicisti riescono a ricreare è davvero unica grazie anche all’utilizzo di strumenti particolari come ukulele, mandolino, balalaika e percussioni.”

La poliedrica voce di Romolo del Franco Natale, bassista e cantante, guida la band attraverso un repertorio che passa dai Police a Stevie Wonder, Bob Marley, Beatles, PInk Floyd…Nicola Rudella, grazie al sapiente uso degli effetti, riesce a rendere il suono dei suoi strumenti a corda sempre diverso e sorprendente. A completare questo triangolo sonoro c’è l’essenziale batteria di Luca Carrara, puro groove senza compromessi.

Il gruppo, al terzo anno di attività, contina a girare senza sosta tra Italia, Austria e Germania, proponendo uno spettacolo variopinto, capace di intrufolarsi nei più piccoli music bar e allo stesso modo aprire grossi eventi e festival.

---------------

Dani è una cantante moderna fortemente ancorata agli anni sessanta che vive la sua esperienza musicale con la tipica filosofia hippie che contraddistingue gli artisti di quel tempo.

“Il suo sound è un fresco mix di musica blues, folk e soul che ha conquistato l’Italia e che ora sta invadendo l’Europa; autrice, cantante suona da qualche anno in Spagna, Inghilterra, Germania e Svizzera.”

“Just likeJesus”, uscito a gennaio 2017 è il suo secondo album di brani inediti, come inedito e originale è il suo sound, attraversato da vene folk, blues, a volte anche latine. Due album in meno di due anni è dimostrazione di gran determinazione, creatività e dedizione che questa ragazza impiega nel suo lavoro, con semplicità e passione.

----------------

Andrea Cimitan, in arte NME o Enemy è un beatboxer italiano. Svolge questa attività artistica a livello agonistico da circa 5 anni e negli ultimi 3 si è fatto un nome sempre più importante nella scena nazionale conquistando ben 4 volte il podio (rispettivamente 3°, 3°, 2°e l° posto) in battle Italian Beatbox Family a livello nazionale. Inoltre negli ultimi mesi è stato richiesto come giudice in Veneto e Lazio per le rispettive battle regionali


PROGRAMMA DELLA GIORNATA:

http://www.pamali.it/category/programma-2017/martedi-15-agosto/

FB Event >>> http://bit.ly/PamaliFestival17

***In caso di pioggia area totalmente coperta***





Altri Eventi nella categoria Musica

Treviso

27/10/2017 dalle 21:00 alle 22:00 - Chiesa parrocchiale di Sant'Ambrogio di Fiera - Treviso

Monteverdi e il suo tempo.

Concerto per soprano e organo

Commenta questo articolo


Appuntamenti in Evidenza

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×