20/07/2018possibile temporale

21/07/2018possibile temporale

22/07/2018possibile temporale

20 luglio 2018

Agenda

Ferragosto al Pamali Festival.

Giornata di chiusura del festival

Musica

quando 15/08/2017
orario Dalle 11:00 alle 24:00
dove Cison di Valmarino
Passo San Boldo
prezzo Ingresso libero
info info@pamali.it 339 8548610
organizzazione Associazione Culturale Pamali Project
sito web https://goo.gl/SD94Qp

Ferragosto al Pamali Festival con

HANKY PANKY

DANI

NME

 DJ SET

Hanky Panky è un progetto nato dall’idea di dare nuova forma a canzoni dei più svariati generi, creando un sound originale, acustico ma al tempo stesso energico.

“La varietà di suoni e stili che i tre musicisti riescono a ricreare è davvero unica grazie anche all’utilizzo di strumenti particolari come ukulele, mandolino, balalaika e percussioni.”

La poliedrica voce di Romolo del Franco Natale, bassista e cantante, guida la band attraverso un repertorio che passa dai Police a Stevie Wonder, Bob Marley, Beatles, PInk Floyd…Nicola Rudella, grazie al sapiente uso degli effetti, riesce a rendere il suono dei suoi strumenti a corda sempre diverso e sorprendente. A completare questo triangolo sonoro c’è l’essenziale batteria di Luca Carrara, puro groove senza compromessi.

Il gruppo, al terzo anno di attività, contina a girare senza sosta tra Italia, Austria e Germania, proponendo uno spettacolo variopinto, capace di intrufolarsi nei più piccoli music bar e allo stesso modo aprire grossi eventi e festival.

---------------

Dani è una cantante moderna fortemente ancorata agli anni sessanta che vive la sua esperienza musicale con la tipica filosofia hippie che contraddistingue gli artisti di quel tempo.

“Il suo sound è un fresco mix di musica blues, folk e soul che ha conquistato l’Italia e che ora sta invadendo l’Europa; autrice, cantante suona da qualche anno in Spagna, Inghilterra, Germania e Svizzera.”

“Just likeJesus”, uscito a gennaio 2017 è il suo secondo album di brani inediti, come inedito e originale è il suo sound, attraversato da vene folk, blues, a volte anche latine. Due album in meno di due anni è dimostrazione di gran determinazione, creatività e dedizione che questa ragazza impiega nel suo lavoro, con semplicità e passione.

----------------

Andrea Cimitan, in arte NME o Enemy è un beatboxer italiano. Svolge questa attività artistica a livello agonistico da circa 5 anni e negli ultimi 3 si è fatto un nome sempre più importante nella scena nazionale conquistando ben 4 volte il podio (rispettivamente 3°, 3°, 2°e l° posto) in battle Italian Beatbox Family a livello nazionale. Inoltre negli ultimi mesi è stato richiesto come giudice in Veneto e Lazio per le rispettive battle regionali


PROGRAMMA DELLA GIORNATA:

http://www.pamali.it/category/programma-2017/martedi-15-agosto/

FB Event >>> http://bit.ly/PamaliFestival17

***In caso di pioggia area totalmente coperta***





Altri Eventi nella categoria Musica

Oderzo

21/07/2018 dalle 08:30 alle 23:00 - Piazza Grande Oderzo

Oderzo Musica d'Estate.

Concorso canoro di musica leggera

Commenta questo articolo


Appuntamenti in Evidenza

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.939

Anno XXXVII n° 13 / 5 luglio 2018

MOLLO TUTTO E VADO A VIVERE NELLA FORESTA

Christian Corrocher ha lasciato Conegliano, sua città natale, per andare a vivere nella foresta Amazzonica. Per anni ha mangiato solo pesce e yucca ed è vissuto senza elettricità, né acqua corrente. Questa è la sua storia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×