23/01/2018quasi sereno

24/01/2018quasi sereno

25/01/2018nuvoloso

23 gennaio 2018

Castelfranco

Ferrovie: guasto tra Venezia e Mestre, disagi e cancellazioni

Bus sostitutivi per i pendolari anche a Castelfranco

commenti |

CASTELFRANCO - Disagi stamani alla circolazione ferroviaria tra Mestre e Venezia a causa di un guasto al sistema di gestione e controllo della circolazione che impediva la formazione degli itinerari di arrivo e partenza dei treni a Santa Lucia.

La circolazione è ripresa regolarmente verso le 13 e sta tornando gradualmente alla normalità. Per circa un'ora la circolazione è rimasta sospesa e poi è ripresa con un collegamento spola fra le due stazioni effettuato con treni regionali movimentati su itinerario fisso, ovverosia bloccando gli scambi. I treni hanno fatto capolinea a Mestre, Padova e Vicenza (13 lunga percorrenza e 32 regionali).

 

Per garantire la mobilità dei pendolari è stato attivato un servizio sostitutivo con 11 bus fra le stazioni di Quarto D'Altino, Dolo, Castelfranco Veneto, Treviso e Mestre. Quattordici treni a lunga percorrenza e 20 treni regionali hanno registrato ritardi fino a un'ora e mezza, 20 regionali sono stati cancellati.

 

Leggi altre notizie di Castelfranco

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×