24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Italia

Festa a base di alcol: stuprata una ragazza

|

|

Festa a base di alcol: stuprata una ragazza

Alcol, stupro e tentato omicidio. La vicenda in cui sono coinvolti una coppia di italiani e un loro amico romeno è iniziata ieri sera nell'appartamento dei due fidanzati a Vado Ligure (Savona). Gli accertamenti sono ancora in corso, comunque dalla prima ricostruzione effettuata dai carabinieri sembra che si sia trattato di una festa a base di alcol e, forse, anche droga. A un certo momento, quando già era mattino, il fidanzato della donna è uscito per acquistare alcune bottiglie di birra e continuare la festa.

Al ritorno ha scoperto che lo straniero aveva violentato la ragazza. Lo ha aggredito con un grosso coltello, procurandogli ferite al volto e alle braccia. I vicini hanno sentito le urla dei tre e hanno avvertito i carabinieri. Erano ormai le 7.30. I militari, intervenuti immediatamente, hanno arrestato l'italiano per tentato omicidio e lo straniero per violenza sessuale.

I due uomini ora sono, sotto sorveglianza, all'ospedale San Paolo di Savona, in attesa di essere trasferiti nel carcere genovese di Pontedecimo. La donna è stata visitata nell'ospedale savonese.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×