19 agosto 2019

Altri sport

Festa dell'Hockey giovanile

A San Vendemiano, per un torneo promozionale a maglie miste, saranno presenti oltre all'Ice Team Sanve le squadre di Alleghe, Asiago, Pieve

Altri sport

SAN VENDEMIANO - Domenica 17 febbraio 2019 alle ore 11:00 la pista di pattinaggio di San Vendemiano diventerà il palcoscenico dell'Hockey Veneto Under 7.

A San Vendemiano, per un torneo promozionale a maglie miste, saranno presenti oltre all'Ice Team Sanve le squadre di Alleghe, Asiago, Pieve .e giocheranno non per la propria Squadra, ma per il pubblico.

Si mescoleranno infatti con maglie rosse, verdi, blu e gialle con il solo scopo di promuovere il gioco dell' Hockey su ghiaccio.

A San Vendemiano la Squadra dell'Ice Team Sanve è nata quasi per gioco un paio d’anni fa come unica realtà di Hockey su ghiaccio della Provincia, e qualcuno addirittura la paragona alla Giamaica quando volle andare alle Olimpiadi invernali di Calgary 1988.

Sotto la guida dell'allenatore ceco Milos Kupec con esperienza internazionale e del suo giovane presidente Mirco Zago, 32enne di San Vendemiano, sta diventando una rispettata realtà.

L'Ice Team Sanve Under 9 infatti, nel corso di questa stagione, ha tenuto testa a compagini di grande esperienza e di lunghe tradizioni sportive. Soddisfazione anche per quattro giocatori più grandi che quest'anno sono stati convocati dal coach Jacopo Cancellieri dell'Hockey Waves Padova per disputare il campionato Under 13 “Dolomiti Cup”.

Dopo il 17 febbraio, la Società guarda avanti in vista delle vacanze di Carnevale e delle “Giornate dello Sport” nelle scuole. La mattina metterà a disposizione 800 mq di ghiaccio vero, l'allenatore Milos, alcuni suoi atleti tesserati ed anche i pattini per delle prove gratuite rivolte a chiunque voglia conoscere da vicino il pattinaggio su ghiaccio e l'hockey.
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Luna Mendy
Luna Mendy

Altri sport

Ca’ Foscari agli European Universities combat championship 2019 porta a casa due medaglie di bronzo grazie alla trevigiana

Kickboxing / A Zagabria Luna Mendy è da medaglia

TREVISO - Alla Dom Sportova di Zagabria, dove si sono svolti i campionati europei di combattimento per universitari , riservati al karate, Judo, Kickboxing e Taekwondo, con Luna Mendy che ha conquistato due medaglie di bronzo in due specialità diverse nel kickboxing.

Altri sport

Gli atleti di Preganziol e quelli delle piscine di Cittadella, Tezze sul Brenta, Rosà, Campodarsego, Vigonza e Strà portano il Team Veneto in alto nelle classifiche di squadra

Nuotatori trevigiani sugli scudi al Foro Italico

PREGANZIOL - Dal 1 al 7 agosto si sono svolti a Roma, ospitati nella cornice del Foro Italico, i Campionati Italiani Nuoto di Categoria.
 

Altri sport

Era la prima edizione dell'iniziativa sportiva a sfondo benefico organizzata dalle associazioni locali

In 500 per la Lilt: successo per la corsa podistica di Meduna

MEDUNA DI LIVENZA - Quasi 500 tra podisti e marciatori venerdì scorso alla prima edizione della We4Win, marcia podistica a scopo benefico per raccogliere fondi da destinare alla Lilt.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×