24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Festa dell'Hockey giovanile

A San Vendemiano, per un torneo promozionale a maglie miste, saranno presenti oltre all'Ice Team Sanve le squadre di Alleghe, Asiago, Pieve

|

|

Festa dell'Hockey giovanile

SAN VENDEMIANO - Domenica 17 febbraio 2019 alle ore 11:00 la pista di pattinaggio di San Vendemiano diventerà il palcoscenico dell'Hockey Veneto Under 7.

A San Vendemiano, per un torneo promozionale a maglie miste, saranno presenti oltre all'Ice Team Sanve le squadre di Alleghe, Asiago, Pieve .e giocheranno non per la propria Squadra, ma per il pubblico.

Si mescoleranno infatti con maglie rosse, verdi, blu e gialle con il solo scopo di promuovere il gioco dell' Hockey su ghiaccio.

A San Vendemiano la Squadra dell'Ice Team Sanve è nata quasi per gioco un paio d’anni fa come unica realtà di Hockey su ghiaccio della Provincia, e qualcuno addirittura la paragona alla Giamaica quando volle andare alle Olimpiadi invernali di Calgary 1988.

Sotto la guida dell'allenatore ceco Milos Kupec con esperienza internazionale e del suo giovane presidente Mirco Zago, 32enne di San Vendemiano, sta diventando una rispettata realtà.

L'Ice Team Sanve Under 9 infatti, nel corso di questa stagione, ha tenuto testa a compagini di grande esperienza e di lunghe tradizioni sportive. Soddisfazione anche per quattro giocatori più grandi che quest'anno sono stati convocati dal coach Jacopo Cancellieri dell'Hockey Waves Padova per disputare il campionato Under 13 “Dolomiti Cup”.

Dopo il 17 febbraio, la Società guarda avanti in vista delle vacanze di Carnevale e delle “Giornate dello Sport” nelle scuole. La mattina metterà a disposizione 800 mq di ghiaccio vero, l'allenatore Milos, alcuni suoi atleti tesserati ed anche i pattini per delle prove gratuite rivolte a chiunque voglia conoscere da vicino il pattinaggio su ghiaccio e l'hockey.
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×