20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Oderzo Motta

Festa in palazzetto per i 213 diplomati dell'Isiss Scarpa

Novità di quest’anno la scelta di festeggiare tutti i diplomati dell’istituto, 213 in totale, indipendentemente da indirizzo e voto

|

|

la festa dei diplomati

MOTTA DI LIVENZA / ODERZO - Palazzetto dello sport gremito sabato scorso per la festa dei diplomati dell’Isiss Scarpa di Motta istituto scolastico che segue diversi indirizzi tra Motta e Oderzo.

Novità di quest’anno la scelta di festeggiare tutti i diplomati dell’istituto, 213 in totale, indipendentemente da indirizzo e voto. Erano presenti circa il 70%.

Presenti Valerio Cescon, presidente Vini La Marca, Mara Visintin, Presidente del Consiglio di Istituto, il sindaco di Motta Alessandro Righi. Spiega la dirigente scolastica Liviana Da Re: «La modalità di festeggiare i diplomati quest’anno ha coinvolto tutti gli studenti che hanno concluso il loro percorso, intervenuti insieme ai loro famigliari.

Inoltre erano presenti anche tutti gli studenti iscritti alle classi prime e una rappresentanza dei docenti dell’Istituto». Il Palazzetto dello sport era gremito. Al termine, i diplomati con i loro ed ex insegnanti del Liceo hanno concluso l’incontro con un brindisi.

«Questa modalità consente ai ragazzi diplomati di essere tutti festeggiati insieme ai compagni che hanno appena iniziato il percorso nel nostro istituto.

Una sorta di passaggio di consegna che ha trovato riscontri positivi tra tutti i partecipanti. Un ringraziamento particolare, oltre agli intervenuti, va al personale dello Scarpa che si é fatto carico di tutta l’organizzazione».

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×