12 dicembre 2019

Mogliano

Festival delle Regioni nel mirino

Il gruppo di opposizione della Lista Azzolini critica l'organizzazione e i costi della due giorni in centro a Mogliano

commenti |

commenti |

Festival delle Regioni nel mirino

MOGLIANO - La due giorni del Festival delle regioni è appena terminata e dalle opposizioni si levano critiche e domande su dove sono finiti i 20.000 euro stanziati dalla Giunta per questo evento.

 

“Abbiamo presentato un’interpellanza urgente – annuncia il consigliere Giovanni Azzolini (nella foto)sulle spese sostenute per il primo Festival delle Regioni. Dove sono finiti i 20.000 euro spesi dalla Giunta per i due giorni di festa in piazza?”.

 

“ Mi sento di lodare solamente la Proloco ed i volontari che hanno lavorato gratuitamente. Addirittura hanno raccolto fondi per beneficenza cucinando e vendendo matriciana. Visto che tutto questo lavoro è stato gratis, dove il comune ha speso tutti questi soldi? Vogliamo conoscere il dettaglio di tutte le spese”.

 

“ Ricordo che la manifestazione – continua Azzolini – consisteva in una ventina di gazebo che proponevano a pagamento i prodotti tipici locali. Sono una follia 20.000 euro per mettere venti gazebo. Vogliamo per tutti che sia fatta chiarezza nel dettaglio. Con 20.000 euro si compravano 20.000 kg. di pasta e si facevano almeno 200.000 porzioni di matriciana.”.

 

Gianfranco Vergani

 

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

12/10/2017

Nuovi libri anche per gli ipovedenti

Venerdì mattina al via "Biblioweek" con la donazione alla Biblioteca di Mogliano da parte dell'associazione Biblioteca Italiana Ipovedenti di circa 30 libri destinati a chi ha difficoltà nella lettura

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×