28/06/2017temporale forte

29/06/2017piovaschi e schiarite

30/06/2017piovaschi e schiarite

28 giugno 2017

Sport

Figo: "L'Inter con Suning può opporsi al dominio Juve".

Altri Sport

Montecarlo, 14 feb. (AdnKronos) - "Inter e Juve? La rivalità è importante ma deve essere sempre sana e sportiva, devono esserci sempre dei valori sportivi. A nessuno piace perdere e logicamente quando succede fa più male, è doloroso per chi non è primo in classifica. Negli ultimi anni la Juventus sta facendo il suo lavoro, sta avendo quasi il 'monopolio' delle vittorie in Italia e l’Inter deve solo lavorare per cambiare questa situazione". Sono le parole dell'ex giocatore dell'Inter, Luis Figo, da Montecarlo per i Laureus World Sports Awards, sul club nerazzurro e le polemiche con la Juventus.

Sulle prospettive future con Suning, Figo è chiaro. "Adesso con la nuova proprietà credo che l'Inter avrà sicuramente più capacità d’investimento per rinforzare la squadra e tranquillità per ritornare a vincere e provare di fare fronte alla Juventus che sta dominando negli ultimi anni la Serie A".

Buono comunque il lavoro svolto dal tecnico Stefano Pioli. "Seguo i risultati dell’Inter e ha recuperato tanti punti in classifica. Ha fatto una serie ottima di risultati, l'allenatore sta facendo benissimo", ha proseguito l'ex calciatore portoghese che sul connazionale Joao Mario, prosegue: "Il margine di crescita di Joao Mario è altissimo, è un giocatore con tanta qualità, ma che può anche migliorare anno dopo anno. Sicuramente lui è un grande professionista, darà tante gioie ai tifosi dell’Inter".

 

Commenta questo articolo


Loading...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.916

Anno XXXVI n° 12 / Giovedì 22 giugno 2017

C'ERA UNA VOLTA VIA CAPRERA

Lo sceriffo Gentilini ce l’ha ancora nel cuore. Tanto da prendere carta e penna e scrivere al Quindicinale. Per far memoria di una strada che era “centro commerciale urbano”. Dove si trovava il cementista, lo zoccolaio, lo stradin, l’osteria col servizio di carrozze....

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×