28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Volley

Volley

A FINE PARTITA LO SPRITZ LO FA REBESCHINI

Dopo Mantellato pasticcere, ecco Rebeschini barman: colonia di ristoratori all'Itas Italproject

| |

| |

A FINE PARTITA LO SPRITZ LO FA REBESCHINI

CASTELFRANCO - Fra paste e cocktail, la linea è in pericolo. Se però guardiamo l'altra faccia della medaglia, è proprio il caso di dire che la B2 della Giorgione Pallavolo ha tutti gli ingredienti per diventare una grande squadra: non mancano i giocatori esperti, un tecnico di livello e professioni extra sportive all'insegna della convivialità.

Dopo aver conosciuto lo schiacciatore - pasticcere Mantellato, ecco il libero - barman Rebeschini: «Ho un locale a Mirano, è vero - conferma il libero dell'Itas Italproject -. Il venerdì ed il sabato sera "Le Clan" diventa il ritrovo dei pallavolisti della zona. Se durante le partite vedete i giocatori affaticati, è perché la sera prima sono passati da me!»

Scherza Mattia Rebeschini (nelle foto), giunto quest'anno a Castelfranco dopo la stagione in B1 a Mestrino: «Sono di Massanzago, volevo avvicinarmi a casa e soprattutto giocare assieme a tanti amici con i quali sono cresciuto, nella stessa squadra o da avversario. Mi riferisco a Siviero e Stival per tante stagioni compagni a Trebaseleghe, ma anche a Mantellato e Borsatto. Quest'anno ci sono tutti i presupporti per fare molto bene: vedo una squadra di alto livello in tutti i fondamentali. Certo, la formazione è cambiata rispetto allo scorso anno perciò ci vorrà tempo per raggiungere la forma migliore ma il tasso tecnico non si discute.»

Mattia Rebeschini è cresciuto nelle giovanili del Silvolley di Trebaseleghe, uno dei vivai maschili più importanti del Veneto: «Essendo cresciuto a Trebaseleghe so distinguere una società ben organizzata da una che non lo è. Qui non manca nulla: dal presidente sempre attivo ad un palazzetto magnifico, dagli allenatori ai numerosi dirigenti. Direi che Silvolley e Giorgione, in questo senso, si assomigliano.» 

Domenica alle 18 a Castelfranco l'Itas Italproject ospita la Sisley in un derby tutto trevigiano. Un match di fondamentale importanza per i ragazzi coach Dalla Fina, alla ricerca della quarta vittoria su sette incontri.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff
Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

Volley

Al Palaverde arriva la Aeroitalia Roma dell'ex Marta Bechis, si comincia alle 19.30

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

TREVISO - Dopo una stagione regolare chiusa imbattuta, la Prosecco DOC Imoco Volley inizia domani al Palaverde i playoff scudetto 2023/24 dove difenderà il titolo tricolore.

Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie
Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie

Volley

Grande match delle Pantere nel pomeriggio

Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie

26 gare, 26 vittorie, si chiude così la Regular Season per le Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley che con la vittoria di oggi nell’ultima giornata a Busto Arsizio completa un cammino che la vede imbattuta da inizio stagione, impresa già realizzata nel 2020/21, ma con due partite in meno in...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×