29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Fingono l’acquisto dell’Audi, poi ci salgono e scappano senza pagarla

I tre sono stati poi intercettati dalla polizia

|

|

Polizia

TREVISO - La polizia ha intercettato e fermato due uomini e una donna che dopo essersi mostrati interessati ad acquistare un'Audi A4 sono fuggiti senza pagarla. La vettura, con i tre malviventi a bordo, è stata bloccata dal Reparto Prevenzione Crimine di Padova, a disposizione della Questura di Venezia, all'altezza della barriera autostradale di Villabona.

 

Alcuni giorni fa due di loro, due fratelli della provincia di Treviso, avevano preso contatti con un uomo che voleva vendere la propria Audi. Raggiunto un accordo, i due assieme ad un marocchino si sono recati in un'agenzia di pratiche automobilistiche di Mestre dove hanno stipulato il contratto.

 

Ma prima di pagare i tre sono saliti nell'auto e sono fuggiti. La vittima ha poi denunciato il fatto alla polizia che ha avviato le ricerche, intercettando l'auto rubata sulla tangenziale di Mestre. Alla guida c'era un marocchino di 35 anni che era accompagnato dai complici, due fratelli trevigiani di 41 anni e 47 anni, tutti poi denunciati per insolvenza fraudolenta in concorso. 

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×