28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

Finte vaccinazioni: Petrillo verso la richiesta di rito abbreviato

L’assistente sanitaria è sospettata di aver finto di somministrare i vaccini ai bambini nel distretto sanitario di Codroipo e Treviso

|

|

Finte vaccinazioni: Petrillo verso la richiesta di rito abbreviato

TREVISO - Potrebbe chiedere di essere giudicata con il rito abbreviato Emanuela Petrillo, l’assistente sanitaria trevigiana, sospettata di aver finto di somministrare le vaccinazioni ad alcuni pazienti, per lo più bambini, prima nel distretto sanitario di Codroipo (Udine) e poi a Treviso.

L'intenzione è stata confermata dall'avvocato Paolo Salandin, legale della donna, come riporta il quotidiano il Gazzettino di Treviso. "E' inevitabile - ha dichiarato -. Nei prossimi giorni (la data non è ancora stata fissata, ndr) si terrà l'incidente probatorio e verrà fatta una controverifica in tribunale su quanto è stato finora raccolto dalla Procura di Udine e Treviso. Sulla base di quei risultati è chiaro che la difesa andrà per una richiesta di rito abbreviato, forse condizionato a ulteriori accertamenti", ovvero su tutti i pazienti vaccinati dall'assistente sanitaria trevigiana, e non solo sul campione di circa 150-200 bambini analizzato dalla Procura.

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×