21/03/2019sereno

22/03/2019sereno con veli

23/03/2019sereno

21 marzo 2019

Altri sport

Fioretto paralimpico, Bebe Vio conquista la Coppa del Mondo

Si tratta della quarta affermazione consecutiva nella manifestazione iridata per la campionessa moglianese. I complimenti di Zaia

Altri sport

Bebe Vio

MOGLIANO - Bebe Vio, la campionessa mondiale e olimpica originaria di Mogliano, vince ancora e non si vuole fermare.

Suo ieri il successo nella gara individuale di fioretto femminile, categoria B, valido per la coppa del mondo a Tbilisi. Questa vittoria le ha dato i punti per vincere matematicamente la Coppa del Mondo 2018: è la sua quarta consecutiva. Dal 2015 a oggi il dominio è assoluto e anche la stagione in corso ha visto la campionessa veneta assoluta protagonista.

Quella di Tbilisi era la prima gara valida per le qualificazioni a Tokyo 2020. Domenica in programma la gara a squadre, Bebe punta al bersaglio grosso anche lì.

“Un poker storico, e non è certo finita qui. Bebe è già over the top e tutto il Veneto è orgoglioso di lei”.

Con queste parole il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, saluta l’ennesima vittoria della campionessa paralimpica di scherma Bebe Vio.

“Dobbiamo tutti ringraziare questa ragazza fenomenale – aggiunge Zaia – per i trionfi sportivi, ma soprattutto per la lezione di vita che invia al mondo intero con la sua forza, i suoi sorrisi, il suo ottimismo, la sua mentalità vincente, tanto in pedana che fuori”.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Altri sport

L’atleta del Judo Vittorio Veneto vince loro nell’European Judo Cup in Portogallo

Judo / A Coimbra Prosdocimo centra l'oro

VITTORIO VENETO - Dopo l’oro vinto a Zagabria, il bronzo conquistato a Teplice in Repubblica Ceca ed il terzo posto nel Campionato Europeo a Kaunas in Lituania, ecco arrivare per Mattia Prosdocimo un nuovo successo internazionale.

Altri sport

Una grande festa anche per i numerosi atleti paralimpici con disabilità intellettiva, delle società ASPEA Padova e OLTRE di Montebelluna

In 1.600 per la marcia delle Tre Fontane

RESANA - Un grande successo di partecipazione, con oltre 1600 iscritti, ha caratterizzato l’undicesima edizione della tradizionale “Marcia delle Tre Fontane” organizzata dal “Resana Marathon Club” in collaborazione con la ProLoco di Resana e l'Assessorato allo sport del comune.

...

Altri sport

Lo scorso weekend si è giocato il "Gran Premio Città di Mogliano"

Il weekend delle bocce

MOGLIANO - A Mogliano Veneto la bocciofila Concordia Moglianese ha organizzato il “ Gran Premio Città di Mogliano “ gara regionale serale con la partecipazione di 131 coppie provenienti dalle province di Vicenza, Padova, Treviso, Venezia, le fasi eliminatorie si sono disputate dal 4 al 14 marzo .

...

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×