28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Oderzo Motta

Fiori d'arancio in casa "Solo per il Bene"

Il presidente dell'associazione Cristiano Viotto sposa Daniela Cariello, cofondatrice della realtà che ha sede a Cessalto

|

|

Daniela Cariello e Cristiano Viotto

CESSALTO - Si sono conosciuti nel 2008, dopo 8 anni di convivenza Cristiano Viotto e Daniela Cariello (nella foto), anima e cuore dell'associazione Solo Per il Bene che assieme ad alcuni amici fondarono nel 2013, si sposano.

Diranno il loro "Si" a Sapri (Salerno), paese della sposa, il prossimo 23 settembre con rito religioso e un banchetto per i parenti e gli amici.

La settimana dopo, il 1 di ottobre, festeggeranno in un noto ristorante di Fossalta Maggiore di Chiarano con una cena, dicono gli Sposi in perfetto stile Solo per il Bene.

Per la sposa le testimoni saranno la cugina Stefania e l'amica Flavia. Per lo sposo l'amico Bruno e Alessandro, fratello della sposa.

Il viaggio di nozze attenderà un po' visto che dopo il matrimonio diversi sono gli eventi associativi che vedranno i neo sposi ancora impegnati.
 

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

30/08/2019

A Cessalto si formano colf e badanti

"Chi svolge questi delicati mestieri deve dimostrare capacità e competenze, ma soprattutto possedere attestati in grado di garantire professionalità tra le mura domestiche"

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×