28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Flora stroncata dal male a soli 50 anni

Attiva nel volontariato, lascia il marito e due figli

|

|

PIEVE DI SOLIGO - E’ mancata a soli 50 anni, stroncata da una terribile malattia, Flora Furlan. La donna viveva a Solighetto ed era molto conosciuta soprattutto per il suo impegno da volontaria, in parrocchia e nella scuola materna. Era anche consigliere dell’Associazione Amici di Solighetto.

 

Alla 50enne, sposata con Emilio e madre di due fili, Denis e Manuel, era stato diagnosticato il male solo qualche mese fa e lunedì è spirata, all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dove era ricoverata.

 

Oltre al marito e ai figli, lascia la mamma, il papà, le sorelle, i fratelli, le cognate, i cognati, i nipoti, ei parenti e gli amici tutti.

 

I funerali saranno celebrati giovedì 30 agosto alle 16 nella Chiesa Parrocchiale di Solighetto, dove questa sera alle 19.30 sarà recitato un rosario a suffragio. Non fiori, è la richiesta della famiglia, ma eventuali offerte, che saranno devolute all’asilo parrocchiale.

“Non piangete la mia assenza - si legge sull’epigrafe di Flora - sono beata in Dio e prego per voi. Io vi amerò dal Cielo come vi ho amati in terra”.

 



Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×