20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Treviso

Floriano Zambon Cavaliere della Sciabola d'Oro

La seconda serata con la Confraternita della Sciabola d’Oro a Rolle

| admin |

immagine dell'autore

| admin |

Dopo la prima serata in compagnia dell'attrice brasiliana Linda Batista, lunedì sera al Relais Duca di Dolle della famiglia Bisol si è celebrato il secondo appuntamento della Confraternita della Sciabola d’Oro. Ricordiamo che per l'evento è giunto a Rolle da Reims Jean-Claude Jalloux, il Gran Maestro del solenne rito tradizionale.
Questa volta, tra i dieci nuovi Cavalieri intronizzati, c'era anche Floriano Zambon, segretario provinciale di Forza Italia, presidente dell’associazione di marketing territoriale Altamarca e attualmente presidente europeo dell’associazione “Città del Vino”.
A coronamento della prestigiosa serata, il Dolada, premiato ristorante di Pieve d'Alpago, ha servito la cena a bordo della piscina del Relais.
Il prossimo anno il Relais Duca di Dolle ospiterà nuovamente la Confraternita della Sciabola d’Oro: come da regolamento, sarà possibile per l’occasione candidarsi al titolo di Chevalier-Sabreur, e non semplice Sabreur, poiché la cerimonia è presieduta dal Grand-Maître.

Le iscrizioni sono aperte: per informazioni e prenotazioni:
Relais Duca di Dolle - tel. 0438 975809
www.bisol.it - foresteria@bisol.it

 



foto dell'autore

admin
inserire qui una descrizione del giornalista

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×