19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Castelfranco

Fondazione Villa Emo, nuovo presidente Giuseppe Romano

Prende il posto del dimissionario Armando Cremasco

|

|

Giuseppe romano

VEDELAGO - Il consiglio d’amministrazione di Credito Trevigiano-Banca di Credito Cooperativo, nella seduta di lunedì 22 ottobre, ha accolto le dimissioni di Armando Cremasco, presidente della Fondazione Villa Emo, ringraziandolo per l’impegno profuso in tre anni di lavoro. Il Cda ha designato quale nuovo presidente della Fondazione Giuseppe Romano (in foto).

Il consigliere dimissionario è stato sostituito da Giorgio Lunardi mentre è stato riconfermato come consigliere Ivano Cescon.

 

“La mia nomina - precisa Giuseppe Romano - si pone sulla scia della continuità con la precedente gestione. Quindi proseguiremo le iniziative già programmate ed incrementeremo i progetti che sono in agenda. Anche in queste settimane, infatti, nessun servizio è stato interrotto. In ogni caso la Fondazione continuerà ad essere un punto di riferimento dell’attività culturale della provincia di Treviso e del Veneto ed in primo luogo un’opportunità di arricchimento culturale per i soci e per le comunità locali”.

Il nuovo consiglio che si è già insediato concluderà il mandato nella primavera del 2021.

 

“Il Cda di Credito Trevigiano - conclude il suo presidente Pietro Pignata - augura al nuovo Consiglio d’amministrazione della Fondazione un proficuo lavoro nell’impegnativa gestione di Villa Emo. Un ringraziamento particolare va ad Armando Cremasco per l’appassionato lavoro fin qui svolto.”

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×