13 novembre 2019

Altri sport

Il Footgolf Motta si laurea Campione d'Italia

Una cavalcata iniziata a marzo che ha portato la compagine mottense in testa alla classifica, da dove non si è più spostata fino al termine dell’anno sportivo

Altri sport

MOTTA DI LIVENZA - Il FootGolf Motta si laurea Campione d’Italia. Sabato 5 e domenica 6 ottobre si è svolta l’ultima tappa del campionato Nazionale di FootGolf, presso il Golf Club di Asolo, dove FootGolf Motta ha vinto il titolo di squadra Campione d’Italia 2019, lasciandosi alle spalle squadre come la S.S. Lazio FootGolf e FootGolf Ferrara-Rimini.

Una cavalcata iniziata a marzo che ha portato la compagine mottense in testa alla classifica, da dove non si è più spostata fino al termine dell’anno sportivo appena concluso.

Nelle prime 15 posizioni definitive del ranking nazionale la compagine mottense ha piazzato ben 4 dei suoi giocatori: Fabio Mazzer vice campione d’Italia al secondo posto, Luca Sartor al quarto posto, Gianluca Bortolin al sesto posto e Marco Panero all’undicesimo posto.

Fabio Mazzer ha festeggiato anche la conquista del titolo di Campione Italiano over 45 per il 2019, seguito al secondo posto dal compagno di squadra Gianluca Bortolin.

E la squadra già pensa alla qualificazione per i prossimi Mondiali che si terranno in Giappone alla fine di settembre 2020.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Binotto sul podio in Ungheria
Binotto sul podio in Ungheria

Altri sport

Weekend ricco di soddisfazioni per il gruppo sportivo castellano

Karate / Castelfranco esulta a San Marino e in Ungheria

CASTELFRANCO - La Nazionale Giovanile FIJLKAM affronta gli Open di Ungheria in questo week end di preparazione per gli Europei di Febbraio, tra gli atleti Azzurrini ci sono 2 Veneti: Pietro Binotto atleta Germinal e Nicolò Gaggio atleta del Maestro Cicogna di Venezia, con grande soddisfazione...

Da sinistra Mauro Fael, Floriano Zambon, Guido Dussin, Renzo Zanchetta e Aldo Zanetti
Da sinistra Mauro Fael, Floriano Zambon, Guido Dussin, Renzo Zanchetta e Aldo Zanetti

Altri sport

A San Vendemiano atteso un fiume rosa di camminatrici e podiste, più di 150 volontari

Domenica c'è la Corri in Rosa: al via 30 mila donne

SAN VENDEMIANO - La Corri in rosa si accinge a festeggiare la sesta edizione in programma domenica 17 novembre a San Vendemiano con un bilancio da record nei primi cinque anni di attività.

Altri sport

Bocce, Serie A Raffa / A Villorba Monastier supera il Città di Rende

TREVISO - Sabato scorso, 09 novembre, si è disputata la 4^ giornata del Campionato Italiano a squadre di società di Serie A. Nel Girone 2 la trevigiana Fashion Cattel Monastier, presso un gremito bocciodromo comunale di via Nobel di Villorba, ha ospitato il Città di Rende del comitato di Cosenza.

...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×