13/11/2018nubi basse e schiarite

14/11/2018parz nuvoloso

15/11/2018quasi sereno

13 novembre 2018

Vittorio Veneto

Forte maltempo, cede il terreno: frana a Fregona lungo la provinciale

commenti |

FREGONA - Questa notte verso le 4 si è verificato uno smottamento poco dopo il bivio per Osigo, per chi sale la Provinciale 422 del Cansiglio salendo da Fregona. Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del fuoco e ilv personale della Provincia di Treviso per la messa in sicurezza dell'area.

 

Si tratta di qualche metro cubo di terra e detriti, che hanno invaso parte della carreggiata. La frana è avvenuta a pochi giorni dalla Granfondo Pinarello, che si corre domenica.

 

“Ho scritto già qualche mese fa sia al Presidente della Provinciache al Presidente della Regione per segnalare lo stato di abbandono della strada Provinciale,che ai lati della strada sembra una giungla a causa delle erbacce – dichiara Daniele Dal Mas, del comitato “Uniti per la Valsalega – Lo stesso vale per la strada che porta alle Grotte del Caglieron. Oltretutto lungo la Provinciale del Cansiglio vi sono due tratti dove il livello del manto stradale si è abbassato e vi è il rischio, in futuro, di un cedimento della strada”.

 

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×