24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Volley

Volley

FOX FEI RECORDMEN IN A1

E intanto la isley vola in Russia

| |

| |

TREVISO - 29 punti, di cui 8 muri e 3 aces. Macerata al Palaverde non passa, anche perché deve infrangersi contro un’onda d’urto chiamata “Fox”.

Alessandro Fei (nella foto) non è soltanto l’Mvp di Sisley-Lube. Alla 12° giornata d’andata di regular season infatti, è il bomber assoluto di Serie A1.

Sono 247 i punti messi a segno sino a d’ora dall’opposto della Sisley Volley, 4,94 punti a set, 85 break point, sintomo che gli orogranata del suo fenomeno proprio non possono fare a meno.

Dietro di lui in graduatoria in seconda posizione c’è Michal Lasko della Marmi Lanza Verona con 227 punti, e in terza posizione Igor Omrcen della Lube Macerata, che nello scontro del Palaverde, oltre al 3-1 di squadra, ha perso anche la battaglia dei bomber con Fei, finita 29 a 18 per Fox.

Sempre in questa stagione, nella classifica degli attacchi vincenti della Lega Volley comanda sempre Fei, primo a quota 192, seguito sempre da Lasko e Omrcen, vicinissimi, rispettivamente a 189 e 188. Fox è appaiato in testa al centrale Yosifov della M.Roma anche nella classifica dei muri vincenti: 41 nelle 12 partite disputate.

Un vero e proprio recordman insomma il numero 3 orogranata, alla Sisley Volley da 10 stagioni. Senza contare che si è parlato di campionato tenendo in disparte l’altro straordinario record ottenuto dall’opposto in questa stagione.

L’8 dicembre in Champions League contro il Tours, Fei ha messo a terra ben 40 palloni mettendo a referto la miglior prestazione di un giocatore della Sisley Volley nell’epoca del Rally Point System, dal 2000 ad oggi, frutto di 33 attacchi vincenti, 5 muri e 2 aces.

Le migliori 18 performance griffate Sisley in era Rally Point System sono state tutte ottenute da Fox.

E ora sotto con il Lokomotiv Belgorod.

La Sisley è già partita in mattinata per la Russia dove mercoledì affronterà il penultimo impegno della fase a gironi di Champions League.

Per sperare ancora nel passaggio del turno, nella città bianca, dove in questo periodo la temperatura media è di 8° sotto lo zero servirà soltanto una vittoria, quella che con un’altra super prestazione di Alessandro Fei potrebbe arrivare.

 

sisleyvolley.it

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Mercoledì al Palaverde gara3 della Finale scudetto tra Conegliano e Scandicci
Mercoledì al Palaverde gara3 della Finale scudetto tra Conegliano e Scandicci

Volley

La serie è sull'1-1: squadre in campo alle 20.30. Il punto di coach Daniele Santarelli e della centrale Sarah Fahr

Mercoledì al Palaverde gara3 della Finale scudetto tra Conegliano e Scandicci

CONEGLIANO - Domani, mercoledì, alle 20.30 al Palaverde va in scena il terzo atto della Finale Scudetto tra le campionesse in carica della Prosecco DOC Imoco Conegliano e le sfidanti della Savino del Bene Scandicci.

Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde
Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde

Volley

La gara, combattutissima, si conclude al tiebreak: a spuntarla sono le toscane

Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde

TREVISO - Gara1 al Palaverde apre le danze della Finale Scudetto e se questo è il primo atto si preannuncia una serie mozzafiato.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×