18/11/2018quasi sereno

19/11/2018nuvoloso

20/11/2018nuvoloso

18 novembre 2018

Vittorio Veneto

Frana in Fadalto, il comune contro l’Avvocatura dello Stato

commenti |

VITTORIO VENETO - Martedì 4 settembre Anas, Area Compartimentale Veneto, ha trasmesso all’Ufficio Albo Pretorio del Comune di Vittorio Veneto un avviso con la richiesta di pubblicazione dello stesso per 30 giorni.

 

Si tratta di una diffida ad intervenire per la messa in sicurezza del versante a monte della Strada Statale n. 51 di Alemagna in località Fadalto, in corrispondenza delle colate detritiche del giugno 2017. "La presa di posizione di ANAS, pur fondata su un pronunciamento dell’Avvocatura dello Stato richiesto dalla Prefettura, non è condiviso da questa amministrazione, che si è già rivolta ad un legale per sostenere una diversa posizione", fanno sapere dal comune. 

 

Il sindaco invita quindi i cittadini a partecipare ad un incontro che si svolgerà martedì 18 settembre p.v. alle 11.00 in Municipio (Sala Rappresentanza) nel corso del quale sarà illustrata - alla presenza del prof. Avv. Paolo Piva, incaricato dall’Amministrazione, - la posizione che il Comune intende assumere. In tale circostanza sarà anche possibile raccogliere le osservazioni dei cittadini e programmare un’iniziativa coordinata.

 

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

In Edicola

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×