28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Montebelluna

FRANCESCO DA RIVA NUOVO ASSESSORE ALLA CULTURA

È succeduto a Lucio De Bortoli che aveva lasciato l’incarico per motivi di natura personale

| |

| |

FRANCESCO DA RIVA NUOVO ASSESSORE ALLA CULTURA

Montebelluna – Ha 30 anni Francesco Riva, il nuovo assessore alla Cultura del Comune di Montebelluna. Ha preso il posto di Lucio De Bortoli, che ha lasciato dopo sette anni l’incarico per motivi personali.

Da Riva dal 2006 è stato membro del Cda della Mon.Ser, la società controllata dal Comune che si occupa delle gestione delle farmacie comunali, e del Cda della Biblioteca Comunale. Laureato in Scienze Politiche con specializzazione in indirizzo economico all’Università di Padova, ha conseguito un master alla “Bocconi” di Milano in Management, accounting & control.

Da diversi anni si occupa di controllo di gestione di aziende. Dal 2006 collabora con uno studio professionale in strategia e pianificazione delle piccole e medie imprese. È appassionato di letteratura ed ha pubblicato anche alcuni racconti.

“Lucio De Bortoli, in questa fase iniziale – dichiara Franceso Da Riva – sarà per me un grande punto di riferimento per acquisire informazioni nei vari ambiti e per i contenuti delle attività. Penso che lo contatterò spesso. Sono pronto a rimboccarmi le maniche e lavorare sodo. C’è molto fare. Mi confronterò con De Bortoli, sicuramente, con tutta la Giunta, il Consiglio, con le istituzioni del territorio e tutte le persone coinvolte per fare in modo di mantenere l’alto livello raggiunto in questi anni e migliorare sempre. Quello che mi spinge ad impegnarmi ed a mettere a disposizione le mie competenze al servizio della comunità è il fuoco della passione politica, un fuoco importante per tutti quelli che decidono di intraprendere questa strada”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×