22/10/2017pioggia debole

23/10/2017sereno con veli

24/10/2017quasi sereno

22 ottobre 2017

Agenda

IL FREAK FOLK DI FRANK MALOSTI & COMPAGNIA AIR FRANK IN CONCERTO ALL’HOME ROCK BAR.

Musica

quando domenica 26 marzo 2017 19:00 - 23:00
dove Treviso
Via Fonderia 73 Treviso
info 0422 697086
organizzazione Home Rock Bar - Treviso
sito web https://goo.gl/4AwKsg

Domenica 26 marzo dalle ore 19:00 all’Home Rock Bar in Via Fonderia, 73 a Treviso appuntamento con il concerto del cantautore Frank Malosti accompagnato dalla sua band,  la Compagnia Air Frank.

Il percorso cantautorale di Frank, originario di Monza, inizia nel 2008 e coincide con la perdita di un lavoro fisso. Un momento sicuramente non facile che diventa pretesto per partire, scoprire nuovi luoghi e percorrere una strada, fisica e artistica, che gli permette di incontrare le persone e proporre la sua musica in maniera libera e diretta.

Frank Malosti è un musicista che negli anni ha conquistato un pubblico sempre più numeroso e affezionato riuscendo a imporre il suo personalissimo linguaggio folk/rock d’autore, grazie all’esperienza e alla sensibilità maturata dalla sua band, la “Compagnia Air Frank”, che nelle esecuzioni dal vivo è formata da Luca Carrara alla batteria, Romolo Del Franco al basso e Luca "Ciube" Aliberti alla chitarra elettrica.

All’Home verrà proposto live il nuovo album “Benedetta… COMAGNIA AIR FRANK”. L’album è composto da 10 canzoni inedite scritte e interpretate dal cantautore e suonate con la sua band, la “Compagnia Air Frank”.

Le canzoni, contraddistinte dalla forte inclinazione per la componente testuale, spaziano dalle storie alle ballate oniriche, dai brani ironici fino ai brani dedicati alle “dolci metà” passate, presenti e future.
Ospiti della serata Max Murganti alla chitarra e Federica Capra al violino.





Altri Eventi nella categoria Musica

Treviso

27/10/2017 dalle 21:00 alle 22:00 - Chiesa parrocchiale di Sant'Ambrogio di Fiera - Treviso

Monteverdi e il suo tempo.

Concerto per soprano e organo

Commenta questo articolo


Appuntamenti in Evidenza

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×