29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

Fregona, ecco la nuova giunta

Giovedì il primo consiglio comunale

|

|

Fregona, ecco la nuova giunta

FREGONA - E’ convocato per giovedì 5 giugno alle 20.30 il consiglio comunale a Fregona per la nomina della nuova giunta e del nuovo consiglio comunale del neo eletto sindaco Laura Buso. Il primo cittadino ha deciso le deleghe che verranno assegnate alla sua squadra. Buso terrà per sé i referati dei servizi sociali, cultura, pubblica istruzione, associazionismo, settori che aveva già seguito quando era vice sindaco.

 

La giunta è formata da Buso, Giacomo De Luca, sindaco uscente che sarà vice sindaco con i referati del personale, bilancio, urbanistica, Lino Azzalini sport, turismo, emigrazione, Flavio Bottega lavori pubblici, e protezione civile, Stefania Pollini agricoltura e ambiente. Capogruppo verrà nominata Elisa Chies. I consiglieri di maggioranza sono Giacomo De Luca, il più votato con 179 preferenze, Flavio Bottega, Elisa Chies, Lino Azzalini, Barbara Zanette, Stefania Pollini, Christine Dian, Giorgio Battistin. 

 

consiglieri comunali di opposizione sono Giuseppe Maso, candidato sindaco, Nadia De Martin, Andrea Falsarella, Stefano Maso. “Tra le cose che sto seguendo in questi giorni- dice il sindaco Buso- c’è anche la volontà di trovare una soluzione logistica diversa alla scuola di musica, una succursale della Corelli di Vittorio, che ora è al centro sociale, ma che merita uno spazio adeguato”.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×