19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

FRESCHI, COMPARE L'IPOTESI DI DOLO

I vigili del fuoco stanno proseguendo con gli accertamenti per verificare quali siano state le cause delle fiamme

| |

| |

FRESCHI, COMPARE L'IPOTESI DI DOLO

Cison di Valmarino - Per l'incendio della ditta Freschi, avvenuto domenica, si è fatta strada l'ipotesi del dolo. Ieri i vigili del fuoco hanno spento gli ultimi focolai e da una prima ricognizione non è stata esclusa l'ipotesi di incendio doloso, anche se inizialmente sembrava si fosse trattato di un cortocircuito.

I vigili del fuoco stanno proseguendo con gli accertamenti per verificare quali siano state le cause delle fiamme e poi deposideranno una relazione in Procura. Se il liquido infiammabile rinvenuto fosse incompatibile con il carburante presente nei serbatoi dei mezzi aziendali sarebbe possibile l'ipotesi dolosa. Ricordiamo che i residenti della zona avevano allertato i pompieri non appena avevano visto il fumo ma le fiamme si erano propagate rapidamente, distruggendo quasi un'intero stabilimento di 4.500 metri quadrati.

Intanto si cerca di capire quale sarà il futuro dell'azienda e dei suoi dipendenti: la volontà è quella di far ripartire la produzione al più presto, in un nuovo sito, e di riassumere gli operai, i quali però per il momento restano in attesa.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×