19/07/2018sereno

20/07/2018possibile temporale

21/07/2018possibile temporale

19 luglio 2018

Spettacolo

Frizzi, Gerry Scotti: "Ha mandato giù dei rospi che non gli hanno fatto bene"

commenti |

"Meritava certamente di più, ma penso che le signore che mi hanno baciato al suo funerale abbiano capito più di tanti altri l'importanza e il privilegio di essere come lui". A poco più di una settimana dalla sua scomparsa, Gerry Scotti torna a parlare dell'amico e collega Fabrizio Frizzi, morto nella notte tra domenica 25 e lunedì 26 marzo in seguito ad un'emorragia cerebrale.

 

Il conduttore di punta di Mediaset, in un'intervista al settimanale 'Chi', ricorda il suo 'rivale' in tv facendo riferimento anche alle difficoltà professionali incontrate da Frizzi che, a suo parere, avrebbero influito sul suo stato di salute. Secondo Scotti, infatti, "a Fabrizio è capitato un paio di volte di dover mandare giù un rospo e non credo che abbia fatto bene né alla carriera né alla salute".

 

"Qualche pecca nel meccanismo c'è stata - ha aggiunto il conduttore tv - e lui ha saputo passarci sopra e portare il suo impegno rimanendo Fabrizio Frizzi".

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.939

Anno XXXVII n° 13 / 5 luglio 2018

MOLLO TUTTO E VADO A VIVERE NELLA FORESTA

Christian Corrocher ha lasciato Conegliano, sua città natale, per andare a vivere nella foresta Amazzonica. Per anni ha mangiato solo pesce e yucca ed è vissuto senza elettricità, né acqua corrente. Questa è la sua storia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×