25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Frontale mortale a Sernaglia, il conducente aveva assunto cocaina

Nel sangue dell'imprenditore che causò l'incidente tracce dello stupefacente

|

|

Frontale mortale a Sernaglia, il conducente aveva assunto cocaina

SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA - Aveva causato il tragico schianto che ha provocato la morte di Ferrante Battistin, ed ora emerge che sarebbe stato sotto l’effetto della cocaina. L’incidente è avvenuto il 23 maggio scorso, alle 7 del mattino, lungo la Sp34 in via Sernaglia: il camion guidato dal L.L., 52enne titolare di un’azienda produttrice di carne, aveva invaso la corsia opposta, causando un frontale spaventoso.

 

Ad avere la peggio era stato Battistin, che viaggiava sull’altro camion insieme ad un collega, rimasto ferito gravemente. Il laboratorio di igiene e tossicologia, nell’ambito delle indagini condotte dalla procura di Treviso, ha confermato l’assunzione di droga, da parte di L.L., prima di mettersi alla guida del mezzo.

 

Nel suo sangue sono state infatti trovate tracce di cocaina. Per lui, indagato per omicidio stradale aggravato e guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, si profila quindi il processo. Ma non è tutto, visto che l’imprenditore non avrebbe potuto guidare comunque: la patente di guida gli era stata ritirata nel dicembre del 2016, e non aveva affrontato gli esami di idoneità tecnica nell’ambito di una pratica di revisione del documento.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×