22/06/2017sereno

23/06/2017sereno con veli

24/06/2017sereno

22 giugno 2017

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Frontale tra due Suv, donna finisce all'ospedale

Lo schianto ieri sera a Sernaglia

commenti |

SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA - Grave incidente ieri sera sulla Sp34 che collega Pieve di Soligo e Vidor, dove due Suv si sono scontrati frontalmente. Lo schianto è avvenuto a Sernaglia, all’altezza della stazione di servizio “Bioil”.

 

Ad avere la peggio una donna di origini albanesi, residente a Montebelluna, che proveniva da Vidor con il suo Nissan Qashqai: intorno alle 19.30 l’auto guidata dalla donna si è infatti schiantata contro un Bmw X3, guidato da un uomo di Conegliano, che proveniva da Pieve di Soligo.

 

Tremendo lo schianto, che ha mandato la donna in gravi condizioni all’ospedale di Conegliano. Illeso invece l’uomo. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti: sul luogo sono giunti vigili del fuoco, ambulanza del Suem 118 e i Carabinieri, per procedere con i rilievi del caso.

 

Inevitabili i rallentamenti al traffico, visto che peraltro il frontale è avvenuto nell’ora di punta.

 

Commenta questo articolo


Loading...

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.916

Anno XXXVI n° 12 / Giovedì 22 giugno 2017

C'ERA UNA VOLTA VIA CAPRERA

Lo sceriffo Gentilini ce l’ha ancora nel cuore. Tanto da prendere carta e penna e scrivere al Quindicinale. Per far memoria di una strada che era “centro commerciale urbano”. Dove si trovava il cementista, lo zoccolaio, lo stradin, l’osteria col servizio di carrozze....

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×