23 luglio 2019

Sport

Froome in terapia intensiva.

Ciclismo

Altri Sport

Roma, 13 giu. (AdnKronos/Dpa) - Il quattro volte vincitore del Tour de France, il britannico , operato nella notte per la riduzione delle fratture riportate nella caduta di ieri durante la ricognizione della crono di Roanne nel Giro del Delfinato, è in terapia intensiva all'ospedale di Saint Etienne. A riferirlo alla Bbc il team principal della Ineos Dave Brailsford.

Froome, 34 anni, si è schiantato contro un muro durante il giro di ricognizione prima della quarta tappa, una cronometro di 26 km a Roanne, ed è poi stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Saint Etienne. "È stato operato per assicurarsi che la prima fase delle cure mediche sia il più ottimale possibile e da lì ce la faremo - ha concluso Brailsford -. È una situazione in evoluzione. È preoccupante, non c'è dubbio. Non è in gran forma. Ci sono incidenti e incidenti gravi e questo è stato un brutto incidente".

 

Commenta questo articolo


Grandi eventi

Lewis Hamilton (Afp)

Altri sport

Trionfa Hamilton

Il pilota Mercedes vince il Gran Premio di Gran Bretagna per la sesta volta. Secondo posto per il compagno di scuderia Bottas, il ferrarista Leclerc ottimo terzo

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×