21/11/2017foschia

22/11/2017quasi sereno

23/11/2017variabile

21 novembre 2017

Sport

Fulmine Vettel: Ferrari trionfa in Brasile.

Gp

Altri Sport

San Paolo, 12 nov. (AdnKronos) - La Ferrari di Vettel conquista la vittoria al Gp del Brasile. "Grazie ragazzi, forza Ferrari" ha detto il tedesco della rossa, tagliando il traguardo sul circuito di Interlagos, festeggiando il suo quinto successo dell'anno e portando a casa il secondo posto nella classifica piloti. Dietro a lui, sul podio, Bottas, mentre Raikkonen è terzo. Dopo una grande partenza Hamilton finisce in quarta posizione. Quinto e sesto posto per Verstappen e Ricciardo.

Vettel vince la gara, mantenendo la piazza d'onore in classifica, ma anche l'altra Ferrari di Raikkonen è sul podio, sul gradino più basso. Hamilton partito in fondo allo schieramento, con una gran rimonta, arriva quarto. Il pubblico brasiliano omaggia Massa, il pilota di casa è all'ultima stagione in Formula Uno.

 

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.925

Anno XXXVI n° 20 / 16 novembre 2017

VIGNETI E FITOFARMACI

“I pesticidi ci stanno uccidendo”. A Cappella Maggiore, due morti e sei malati di tumore in una strada: tra i vigneti e i campi, la malattia dilaga. E i cittadini denunciano

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×