28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Conegliano

FUNZIONARIO INDAGATO PER TENTATA VIOLENZA SESSUALE

A denunciare i fatti una ragazza di 16 anni

| |

| |

Conegliano - E' accusato di tentata violenza sessuale un funzionario di 64 anni di un'associazione di categoria, che aveva tentato di baciare la giovanissima stagista 16enne. L'uomo è sposato, è padre e anche nonno.

Il fatto risale al settembre 2006. Oggi la ragazza ha 18 anni e accusa l'uomo di averla molestata due anni fa nella sede coneglianese dell'associazione di categoria alla quale lui appartiene.

L'uomo le avrebbe rivolto insistenti domande relativamente alla sua vita personale e sessuale. Inoltre, le avrebbe fatto promesse di carriera sicura all'interno dell'ente, offrendole anche dei soldi per ricare il telefono cellulare da cui mandargli degli sms di buonanotte. Il sessantenne avrebbe fatto alla giovane stagista anche proposte esplicite, come quella di sedersi sulle sue ginocchia, finchè non ha tentato di baciarla, dopo tre giorni di stage.

Scappata a casa, la giovane ha raccontato tutto alla madre ed è partita l'inchiesta della Procura. Sul caso si indagherà fino al 31 gennaio poi si deciderà se chiudere il caso o rinviare a giudizio l'uomo. Anche il direttore dell'associazione di categoria, sindaco di un comune della Marca, ha confermato la versione della ragazza.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×