16/04/2024temporale

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Nord-Est

Furgone sotto un tir, un morto in A23

|

|

Furgone sotto un tir, un morto in A23

Un incidente mortale si è verificato poco prima delle 15.30 di ieri, martedì, in A23 (direzione A4/A23, nodo di Palmanova) in località Bicinicco: un furgone è finito sotto un autoarticolato e l'autista è rimasto ucciso. Sul posto la polizia stradale che sta effettuando i rilievi del caso. A supporto sono presenti anche personale di Autovie e mezzi di soccorso.

 

Quando è avvenuto l'incidente c'erano quattro chilometri di coda - segnalati sui pannelli a messaggio variabile all'ingresso di Udine Sud e nell'intera rete - causati da un altro incidente, quello avvenuto a San Giorgio di Nogaro intorno alle 12. Si tratta del terzo incidente ieri sulla rete autostradale di Autovie Venete, che è particolarmente sotto pressione.

 

Lo scontro di San Giorgio di Nogaro, che ha coinvolto un autoarticolato e due autocisterne (e in cui è rimasta ferita in modo lieve una persona) sta creando enormi problemi alla circolazione dalla barriera di Trieste/Lisert a Latisana. Una delle cisterne, infatti, trasportava formaldeide, sostanza chimica altamente tossica, il cui travaso è complesso. Andrà fatto riversando la sostanza in un altro identico serbatoio, ma sarà necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×