29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Nord-Est

Furiosa lite in A4: accoltella il rivale, lo porta in ospedale e scappa

|

|

Furiosa lite in A4: accoltella il rivale, lo porta in ospedale e scappa

VENEZIA - Un dominicano è stato arrestato perché sospettato di aver accoltellato un connazionale sull' autostrada A4 Serenissima, nei pressi del casello di Quarto d'Altino (Venezia). L'accusa formulata dalla magistratura veneziana è di tentato omicidio. Le indagini della squadra Mobile lagunare sono indirizzate ora a capire i risvolti della vicenda e i motivi per i quali i due dominicani si sono affrontati in maniera violenta.

 

Secondo quanto si è appreso, i due protagonisti, e forze una terza persona, si trovavano in auto mentre percorrevano la A4. All'improvviso è nata una lite, poi degenerata che ha visto i due affrontarsi uno con una spranga di ferro e l'altro con un coltello che ha soverchiato il primo. Pare che la persona ferita sia stata portata in ospedale dall'aggressore che è poi fuggito.

 

La centrale operativa della polizia di Stato ha diramato le ricerche della vettura che è stata intercettata a Vigodarzere (Padova) dai carabinieri che hanno fermato e poi affidato l'indagato alla Squadra Mobile di Venezia.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×