19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Oderzo Motta

FURTI NELL'OPITERGINO: ARRIVA LA POLIZIA

Pattugliamenti a raffica in orario notturno nel comprensorio

| |

| |

FURTI NELL'OPITERGINO: ARRIVA LA POLIZIA

Gorgo al Monticano / Chiarano – Polizia in azione nell'opitergino. Volanti in giro in orario notturno tra Gorgo, Chiarano e anche Motta di Livenza.

Tre le auto della Questura di Treviso. Sul campo le tre volanti della Polizia hanno pattugliato la zona durante la notte. Le pattuglie erano quelle del Reparto di Prevenzione Crimine coordinato dall'Ufficio di Prevenzione Generale della Questura di Treviso.

Durante l'orario notturno, la scorsa settimana, fermati e controllati 25 veicoli. Sono state 38 le persone identificate in totale, di cui 8 stranieri. Tutti i fermati sono risultati in regola con i documenti. Collaborazione con la polizia municipale di Motta per il controllo di alcune zone cosiddette "sensibili".

È intenzione della Questura proseguire con pattugliamenti a tappeto e a sorpresa nelle prossime notti. La presenza dell'altra sera in questi tre comuni verrà replicata anche in tutti i comuni del comprensorio.

Nel frattempo continuano i furti: ladri in abitazioni private a Oderzo tra venerdì e sabato.

Qualche giorno fa spaccata con colpo da 25mila euro al Tulipano di Oderzo, supermarket di detersivi e cosmetici.

Nella stessa sera colpo alla Pizzeria "Peccati di Gola" a Chiarano: bottino da 10.000 euro.

A Motta invece era stata razziata la pizzeria San Rocco in pieno centro città: furto da 3.000 euro. Ladri scatenati anche a Ormelle, al Bar Simioni, colpo da 600 euro.

La notte successiva sono state visitate dai ladri due case private in Comune di Ponte di Piave e un'abitazione a Gorgo al Monticano, in via Michelangelo: furto da 1.300 euro.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×