28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

Furti a ripetizione in cantiere: arrestati un uomo ed una donna, si cerca il loro complice

Sono stati bloccati dopo che la donna ha chiamato il 113 avendo visto due uomini che tentavano di aprire un furgone

|

|

TREVISO Furti a ripetizione nei cantieri edili, arrestati un uomo ed una donna, mentre si cerca il loro complice. Sono entrambi italiani, lui è originario del Sud Italia ed ha 39 anni, lei invece è trevigiana ed ha 34 anni. La polizia l’altra notte è intervenuta verso le 3 del mattino in via Sant’Antonino dopo che una signora ha avvertito il 113 della presenza di due uomini che tentavano di aprire la sportello posteriore di un furgone.

I due uomini hanno tentato la fuga a piedi, mentre lei aspettava in auto. Uno dei due è riuscito a scappare, l’altro è stato bloccato. Nell’auto i poliziotti hanno trovato diverso materiale rubato e poi hanno fatto scattare la perquisizione domiciliare. In garage sono stati trovati moltissimi attrezzi da utilizzare nei cantieri: chiavi inglesi, trapani, martelli e quant’altro. 

C’era anche una moto da strada risultata rubata il 30 giugno a Jesolo, aveva la targa contraffatta ed il blocco dell’accensione manomesso. I due sono stati portati in questura e sono stati arrestati.

Una cassetta contenente attrezzi riportava il nominativo di una ditta di Castelfranco: il proprietario è stato contattato ed ha già ritirato il proprio materiale. La questura invita chi ha subito furti in cantiere a recarsi in questura per l’eventuale riconoscimento degli attrezzi.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×