21/06/2018possibile temporale

22/06/2018possibili piovaschi

23/06/2018quasi sereno

21 giugno 2018

Vittorio Veneto

Furti a scuola e al campo sportivo, i malviventi scardinano le porte

Bottini magri e danni alle strutture

commenti |

VITTORIO VENETO - Furti nella scuola e al campo sportivo. E’ accaduto a Forcal, nel quartiere di Santa Giustina: come riporta la Tribuna, nel mirino dei malviventi sono finiti la scuola elementare “Manzoni” e il campo della parrocchia.

 

Come spesso accade, il bottino è stato molto più magro rispetto ai danni causati alle strutture. Qualche giorno fa ignoti sono riusciti a scardinare la porta d’ingresso, dirigendosi verso gli spogliatoi e gli uffici: non hanno trovato niente di più di qualche bibita.

 

Stessa sorte è toccata al “colpo” messo a segno a scuola, dove i ladri sono riusciti a sgraffignare un po’ di denaro appartenuto – come riporta il quotidiano – alla custode.

 

In realtà l’intenzione era quella di sottrarre del materiale dall’aula di informatica, ma i malviventi non sono riusciti a trovare nulla che “facesse al caso loro”.

 

Anche in questo caso il destino peggiore lo hanno avuto le porte dell’istituto, che sono state danneggiate durante l’intrusione. I segni dell’effrazione sono stati scoperti solo a inizio settimana, alla ripresa delle lezioni.

 

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.938

Anno XXXVII n° 12 / 21 giugno 2018

SULLA MIA PELLE

Il tatuaggio: una moda vecchia 5300 anni

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×