22/10/2017pioggia debole

23/10/2017sereno con veli

24/10/2017sereno

22 ottobre 2017

Vittorio Veneto

Furti a scuola e al campo sportivo, i malviventi scardinano le porte

Bottini magri e danni alle strutture

commenti |

VITTORIO VENETO - Furti nella scuola e al campo sportivo. E’ accaduto a Forcal, nel quartiere di Santa Giustina: come riporta la Tribuna, nel mirino dei malviventi sono finiti la scuola elementare “Manzoni” e il campo della parrocchia.

 

Come spesso accade, il bottino è stato molto più magro rispetto ai danni causati alle strutture. Qualche giorno fa ignoti sono riusciti a scardinare la porta d’ingresso, dirigendosi verso gli spogliatoi e gli uffici: non hanno trovato niente di più di qualche bibita.

 

Stessa sorte è toccata al “colpo” messo a segno a scuola, dove i ladri sono riusciti a sgraffignare un po’ di denaro appartenuto – come riporta il quotidiano – alla custode.

 

In realtà l’intenzione era quella di sottrarre del materiale dall’aula di informatica, ma i malviventi non sono riusciti a trovare nulla che “facesse al caso loro”.

 

Anche in questo caso il destino peggiore lo hanno avuto le porte dell’istituto, che sono state danneggiate durante l’intrusione. I segni dell’effrazione sono stati scoperti solo a inizio settimana, alla ripresa delle lezioni.

 

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×