29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Castelfranco

Furti e spaccio, il sindaco di Resana vuole l’esercito

Loris Mazzorato ha scritto alle massime cariche dello Stato

|

|

Furti e spaccio, il sindaco di Resana vuole l’esercito

RESANA – Furti e spaccio, il sindaco di Resana vuole l’esercito nel suo comune. Loris Mazzorato ha scritto una lettera (in allegato) ai massimi organi dello Stato, tra cui Renzi e Napolitano, in cui chiede vengano mandati i militari per fronteggiare l’emergenza.

«Sono costretto ancora una volta – inizia la missiva di Mazzorato – e con sommo rammarico a segnalare la mia più completa impotenza di fronte ad un fenomeno che sta assumento dimensioni allarmanti nel territorio da me amministrato. Mi riferisco all’aumento dei casi di spaccio di sostanze stupefacenti anche tra i più giovani e di furti perpetrati soprattutto a danno delle fasce deboli della popolazione».

 

Il primo cittadino prosegue illustrando la situazione dal suo punto di vista. Poi arriva a richiedere l’invio dell’esercito.

«Chiedo pertanto – scrive - l’adozione immediata e improcrastinabile di misure adeguate alla gravità della situazione che per il sottoscritto possono essere rappresentate dall’impiego dell’impiego dell’esercito, visto che l’esercito attualmente è utilizzato oltre i confini nazionali in operazioni di sicurezza. Purtroppo la sicurezza è venuta a mancare anche “a casa nostra”, quindi ben sarebbe plausibile l’impiego di militari anche a Resana…».

 



Allegati


Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

immagine della news

17/10/2021

BUONA DOMENICA Fascisti no pasaran!

Duecentomila a Roma ieri per dire no alla violenza e a nuove forme di fascismo dopo l'assalto della settimana scorsa alla sede della Cgil.

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×