25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Conegliano

Gaiarine, fiaccolata contro i profughi

Ad organizzarla è l'imprenditore Piovesana, che nei giorni scorsi aveva distribuito volantini contro l'arrivo dei migranti

|

|

Gaiarine, fiaccolata contro i profughi

GAIAIRINE - Gaiarine marcerà contro i migranti. Ad organizzare la fiaccolata è l’imprenditore Emiliano Piovesana, finito al centro dell’attenzione mediatica dopo lo “scambio di vedute” con il parroco don Pietro Salvador, al quale era arrivata anche la solidarietà del vescovo Corrado Pizziolo.

 

Come riporta il Gazzettino, la manifestazione è organizzata per mercoledì 30 agosto, con partenza alle 21 da piazzale Damiano Chiesa. La mobilitazione prende le mosse dal possibile arrivo a Francenigo, frazione di Gaiarine, di tre o quattro richiedenti asilo, che potrebbero essere ospitati nella casa messa a disposizione da un privato.

 

La scorsa settimana era iniziato il volantinaggio promosso da Piovesana contro l’arrivo dei profughi a Gaiarine: don Pietro aveva raccontato di essere “stato minacciato da questo imprenditore, che mi ha detto che se dovesse succedere qualcosa ai suoi figli sarò io a pagarla”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×